COSA SAPERE DELL’IMMOBILE
Proponiamo in vendita un capannone industriale con una superficie totale di circa 1.370 metri quadrati, distribuiti su quattro livelli, ai quali si aggiungono ulteriori 400 metri quadrati di area esterna esclusiva.
DESCRIZIONE E PARTICOLARITÀ
La struttura ha una superficie complessiva di 1.370 metri quadrati suddivisi in 1.050 metri quadrati di superficie artigianale distribuita su tre piani e 320 metri quadrati di uffici, convertibili in appartamenti, situati al secondo piano con accesso indipendente.
I tre piani di capannone - seminterrato, terra e primo - sono accessibili tramite rampe che conducono a portoni automatizzati di 4 metri di altezza ciascuno che si aprono su vasti openspace, interrotti solamente da alcuni pilastri portanti, aventi un’altezza massima di 4,5 metri (4 metri sotto trave).
L’immobile è stato recentemente oggetto di una ristrutturazione radicale che ha visto coinvolta anche tutta l’impiantistica di base. Gli impianti elettrico, di illuminazione e di riscaldamento forniscono tutti gli ambienti, il sistema di raffrescamento dell’aria è invece presente unicamente negli spazi direzionali.
Completa la soluzione la presenza di un piccolo appartamento, situato al piano seminterrato, che può essere adibito a spogliatoio per il personale o casa del custode.
La struttura è provvista complessivamente di otto bagni: quattro in funzione del capannone e quattro in funzione degli appartamenti.
UBICAZIONE E CONTESTO
Lo stabile sorge nella zona industriale di Novegro, frazione del Comune di Segrate, località di forte interesse per la vicinanza con l’aeroporto di Linate e l’idroscalo di Milano.
La soluzione beneficia di circa 400 metri quadrati di area esterna esclusiva recintata con doppio accesso carraio; all’esterno del capannone sono invece reperibili circa una ventina di posti auto.
Ti interessa visionare l'immobile?